Serie A, pareggio tra Juve e Roma. Il Toro passa a Cremona
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, pareggio tra Juve e Roma. Il Toro passa a Cremona

Pubblicato

su

Negli anticipi delle 18.30 di Serie A la Juve pareggia contro la Roma di Mourinho mentre il Toro vince a Cremona

Nei due anticipi di Serie A del sabato delle 18.30 si sono giocate Juve-Roma e Cremonese-Torino. Tornano a vincere i granata, che allo “Zini” di Cremona battono 2-1 la Cremonese di Massimiliano Alvini. Match sbloccato al 17′ da Vlasic, raddoppio nella ripresa di Radonjic. A dieci minuti dal novantesimo il gol di Sernicola che accorcia le distanze, ma i grigiorossi restano ancora a zero punti in classifica.

Finisce invece pari il big match dello Stadium: sblocca la partita Vlahovic dopo 76 secondi con una bellissima punizione. Al 25′ bis di Locatelli, ma il Var annulla. Nella ripresa pari di Abraham su assist in mezza rovesciata di Dybala. Mourinho sale a quota 7 punti insieme alla Lazio, Allegri a 5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.