Serie A, bye bye Juve allo Scudetto: no, il problema non era CR7
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, bye bye Juve allo Scudetto: no, il problema non era CR7

Pubblicato

su

Il mercoledì di Serie A esclude già di fatto la Juve dalla lotta Scudetto: il ritardo di 13 punti dalla vetta farà sogghignare le rivali e CR7…

Non siamo nemmeno a novembre e già ci tocca escludere la Juve dalla lotta Scudetto in questa sorprendente Serie A. Certo, mancano ancora 28 partite e chissà quanti punti a disposizione ma una squadra capace di vincere 4 gare su 10 e che ha segnato gli stessi gol dell’Empoli (e otto in meno del Verona, per dire) non si può razionalmente considerare candidata al titolo.

Anche perché il divario dalla vetta della classifica si è ulteriormente allargato e quel numeretto 13 che divide dal Milan (e forse anche dal Napoli) ha il forte retrogusto di bocciatura definitiva. E il Max Allegri quasi remissivo e rassegnato nel post Sassuolo fa intendere quanto il percorso per ritornare grandi sia ancora lungo e tortuoso.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.