Serie A, Casini: «Programmazione anticipata? Tifosi e club sono felici»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Casini: «Programmazione anticipata? Tifosi e club sono felici»

Pubblicato

su

Lorenzo Casini, Presidente della Lega Serie A, ha rilasciato un commento dopo la pubblicazione di date e orari delle gare

La Lega Serie A ha oggi reso nota la programmazione dei match fino alla sedicesima giornata. Una mossa così commentata dal Presidente Lorenzo Casini.

LE PAROLE – «Oggi abbiamo pubblicato i blocchi con giornate e orari delle partite della Serie A TIM fino al 4 gennaio. La programmazione delle gare, avviata da quest’anno con congruo anticipo, sul modello della Premier League, è apprezzata dai Club, perché permette di programmare al meglio l’attività sportiva e la vendita dei biglietti, ma soprattutto dai tifosi perché consente loro di sapere per tempo le date esatte in cui giocherà la loro squadra del cuore e di pianificare così anche la partecipazione allo stadio. Come abbiamo detto a inizio stagione, il calendario delle partite sarà diffuso periodicamente nel corso dell’anno, in giorni già stabiliti. Siamo oggi arrivati alla programmazione del primo turno del nuovo anno; il 24 ottobre renderemo noti gli incontri per tutto il mese di gennaio e per la prima settimana di febbraio. Ringrazio l’AD, il nostro HCO Andrea Butti e tutta la struttura della Lega per il grande lavoro fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.