Serbia, Milinkovic: «Felice per l'assist, ora testa all'Irlanda»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serbia, Milinkovic: «Felice per l’assist, ora testa all’Irlanda»

Pubblicato

su

Milinkovic Savic, nel post partita della gara contro il Lussemburgo, ha commentato la prestazione della sua Serbia: le parole

Milinkovic protagonista anche con la Serbia. Il centrocampista della Lazio si è infatti messo in mostra con un’ottima prestazione – condita anche da un assist – nella gara contro il Lussemburgo. Il Sergente, ha poi commentato il prossimo impegno contro l’Irlanda, per i microfoni di una testata locale: «Sono contento che abbiamo continuato da dove eravamo rimasti a marzo, abbiamo fatto una bella impressione. Felice che anche Mitrovic abbia segnato un gol e mi abbia permesso di registrare un assist, bella vittoria».

GOL PRESO – «Sfortunatamente, ci succede quasi ogni volta. Probabilmente è una mancanza di concentrazione, infatti dobbiamo migliorare questo aspetto e rischiare ogni volta. Per fortuna abbiamo chiuso la partita nel modo che volevamo».

IRLANDA E PRIMATO NEL GIRONE – «Gli irlandesi hanno dominato quasi tutta la partita contro il Portogallo e sappiamo che tipo di giocatori abbia. Non dobbiamo ripetere la mancanza di concentrazione come contro il Lussemburgo».

TIFOSI –  «Volevo il pubblico, ho sentito una buona atmosfera, i cori dagli spalti ci hanno aiutato. Ho già giocato due partite in Italia con gli stadi pieni al 50 per cento. Spero che ad ottobre ci sarà più gente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.