Connettiti con noi

Hanno Detto

Serbia, Milinkovic: «Felice per l’assist, ora testa all’Irlanda»

Pubblicato

su

Milinkovic Savic, nel post partita della gara contro il Lussemburgo, ha commentato la prestazione della sua Serbia: le parole

Milinkovic protagonista anche con la Serbia. Il centrocampista della Lazio si è infatti messo in mostra con un’ottima prestazione – condita anche da un assist – nella gara contro il Lussemburgo. Il Sergente, ha poi commentato il prossimo impegno contro l’Irlanda, per i microfoni di una testata locale: «Sono contento che abbiamo continuato da dove eravamo rimasti a marzo, abbiamo fatto una bella impressione. Felice che anche Mitrovic abbia segnato un gol e mi abbia permesso di registrare un assist, bella vittoria».

GOL PRESO – «Sfortunatamente, ci succede quasi ogni volta. Probabilmente è una mancanza di concentrazione, infatti dobbiamo migliorare questo aspetto e rischiare ogni volta. Per fortuna abbiamo chiuso la partita nel modo che volevamo».

IRLANDA E PRIMATO NEL GIRONE – «Gli irlandesi hanno dominato quasi tutta la partita contro il Portogallo e sappiamo che tipo di giocatori abbia. Non dobbiamo ripetere la mancanza di concentrazione come contro il Lussemburgo».

TIFOSI –  «Volevo il pubblico, ho sentito una buona atmosfera, i cori dagli spalti ci hanno aiutato. Ho già giocato due partite in Italia con gli stadi pieni al 50 per cento. Spero che ad ottobre ci sarà più gente».