Dopo la sconfitta la beffa: la Lazio paga in Borsa l'eliminazione dall'Europa League - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Dopo la sconfitta la beffa: la Lazio paga in Borsa l’eliminazione dall’Europa League

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta di ieri sera e la conseguente eliminazione dall’Europa League, il titolo della Lazio ha registrato un decremento del 7% a Piazza Affari

La partita contro il Salisburgo non è stata priva di conseguenze per la Lazio. Ripercussioni non solo sul piano calcistico, ma anche su quelllo economico. Non solo l’armata di Inzaghi è uscita dall’Europa League, competizione che l’aveva vista fin qui svolgere un ruolo da protagonista, ma anche a Piazza Affari le cose non sono andate bene per il club capitolino. Come riporta teleborsa.it, infatti, il titolo della società ha subito un decremento del 7,09% dopo la sconfitta di ieri sera. L’analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE Italia All-Share, inoltre, mostra un cedimento rispetto all’indice in termini di forza relativa di S.S.Lazio, che fa peggio del mercato di riferimento. Oltre al danno la beffa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.