Connect with us

Avversari

Scamacca dopo la vittoria con la Juventus: «Bologna o Lazio? Sono due squadre forti e…»

Published

on

Gianluca Scamacca, attaccante dell’Atalanta, ha segnato nella sfida con la Juventus e al prossimo turno dovrà sfidare una tra Bologna e Lazio

L’Atalanta ha centrato l’accesso alla semifinale di Coppa Italia, dove affronterà la vincente del quarto di finale tra Bologna e Lazio. I nerazzurri hanno sconfitto la Juventus con un netto 3-0, una prestazione che ha entusiasticamente esaltato i tifosi. Il match ha visto l’Atalanta dominare i bianconeri, nonostante un avvio di gara equilibrato.

Scamacca sulla sfida con Bologna o Lazio: “E’ uguale, sono tutte squadre forti”

Ai microfoni di Italia 1, l’attaccante dell’Atalanta, Gianluca Scamacca, ha commentato la prestazione della sua squadra e ha dato il suo parere sulle possibili avversarie della semifinale. Quando gli è stato chiesto di una preferenza tra Bologna e Lazio, il giocatore ha mostrato un atteggiamento equilibrato, sottolineando la forza di entrambe le squadre. Le sue parole sono state chiare: «Penso sia stata una partita equilibrata, siamo stati più bravi a concretizzare le occasioni e va bene così. Siamo un gruppo unito e ci stiamo togliendo soddisfazioni. Bologna o Lazio? È uguale, sono tutte squadre forti. Vedremo».

LEGGI ANCHE: LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI FABIANI

Quote Juventus Lazio
Scamacca dopo la vittoria con la Juventus: «Bologna o Lazio? Sono due squadre forti e...» 23

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×