Sarri si aggrappa a Milinkovic: il serbo a caccia di un importante record
Connettiti con noi

Europa League

Sarri si aggrappa a Milinkovic: il serbo a caccia di un importante record

Pubblicato

su

Squalificato per il Derby, Milinkovic sarà l’uomo a cui Sarri si aggrapperà stasera col Feyenoord: il Sergente vuole un importante record

Maurizio Sarri si aspetta una prestazione da leader e trascinatore della Lazio da parte di Milinkovic-Savic questa sera contro il Feyenoord. Al De Kuip, la proverbiale “vasca”, i biancocelesti si giocano un importante pezzo di futuro: passare il turno, meglio se da primi centrando direttamente gli ottavi, vorrebbe dire mettere in cassaforte il primo obiettivo della stagione.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Sergente, squalificato domenica prossima nel Derby dopo l’ingiustizia ammonizione ricevuta da Manganiello contro la Salernitana, insegue un altro importante record. Sergej è infatti già diventato il centrocampista laziale più prolifico di tutti i tempi, adesso può diventare anche lo straniero con più reti all’attivo. Il primato in questo senso è condiviso da Klose e Pandev a (entrambi a quota 64). Milinkovic è a quota 63. Una rete, magari decisiva, avrebbe un incredibile doppio significato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.