Sarri: «L'ho visto diverso». Scocca l'ora di Radu?
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri: «L’ho visto diverso». Scocca l’ora di Radu?

Pubblicato

su

Sarri: «L’ho visto diverso». Scocca l’ora di Radu? Durante la conferenza stampa, il tecnico ha parlato della condizione del difensore rumeno

Stefan Radu sta tornando. Mai utilizzato da Sarri dopo le 31 partite dell’anno scorso (di cui 30 da titolare), il difensore rumeno potrebbe presto rivedere il rettangolo verde. Nel corso della conferenza pre Lazio-Inter, infatti, il tecnico biancoceleste ha parlato anche del recordman di presenze del club:

«Non mi aveva mai dato l’impressione di essere in buona condizione. Negli ultimi dieci giorni l’ho visto diverso. Lui stesso dopo il Covid mi aveva detto di avere più difficoltà nei recuperi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.