Sarri, di nuovo Gasp contro: la prima volta 16 anni fa
Connettiti con noi

News

Sarri, di nuovo Gasp contro: la prima volta 16 anni fa

Pubblicato

su

Sarri, di nuovo Gasp contro: la prima volta 16 anni fa. Il tecnico biancoceleste ritrova il mister atalantino: è l’allenatore che ha sfidato più volte

La Lazio torna a vincere e convincere, ma non può rilassarsi. Già da oggi parte la preparazione in vista di sabato, quando i biancocelesti faranno visita all’Atalanta. Sarri incontrerà nuovamente Gasperini, l’allenatore che ha sfidato più volte nel corso della sua carriera.

I due tecnici si son affrontati 15 volte, con fortune abbastanza alterne (5 vittorie per il tecnico dei capitolini, 6 pareggi e 4 successi del Gasp), ma con il primo scontro risalente addirittura al 29 ottobre 2005, sedici anni quasi esatti fa. Era un Pescara-Crotone, finito 0-0.

Sarri ha vissuto lo scontro diretto, infatti, da allenatore di Juventus, Napoli, Empoli, Arezzo e Pescara, affrontando un Gasperini sulle panchine di Atalanta, Genoa e Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.