Sarri, difesa bunker: l'impressionante statistica
Connettiti con noi

Campionato

Sarri, difesa bunker: l’impressionante statistica

Pubblicato

su

Sarri, il comandante batte ogni record visto che da quando allena in serie A raggiunge per la prima volta i 12 clean sheet

I sette gol subiti contro Juventus, Lecce ed Empoli avevano creato forti dubbi sulla sicurezza della difesa della Lazio, ma dalla partita contro il Sassuolo il bunker biancoceleste è stato invalicabile.

Per Maurizio Sarri infatti si tratta di un record molto importante, il tecnico da quando allena in serie A ovvero dal 2014 ad Empoli non aveva mai raggiunto i 12 cleean sheet visto che è arrivato al massimo a nove alla guida del Napoli. Neanche con il Chelsea è riuscito a far meglio visto che la serie si è interrotta ad otto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.