Sarri a DAZN: «Stasera partita durissima, rispetto allo scorso anno...»
Connettiti con noi

Campionato

Sarri a DAZN: «Stasera partita durissima, rispetto allo scorso anno…»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato nell’immediato pre-partita della gara contro il Napoli: le sue dichiarazioni

Intervenuto a DAZN nel pre-partita di Napoli-Lazio, Maurizio Sarri ha dichiarato:

«C’è poco da pensare al passato, c’è da pensare a questa partita che è durissima. Mi fanno piacere i complimenti di Spalletti ma lui sta riuscendo in quello in cui non sono riuscito io e gli faccio i complimenti perchè vincere lì è tanta roba. La scelta di Vecino è perchè dimostra di avere grande energia nelle partite e negli allenamenti anche in ruolo che non è suo propriamente il suo. L’atteggiamento deve essere il nostro. Rispetto allo scorso anno dobbiamo scendere in campo e giocare con coraggio e personalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.