Saponara: «Grazie a Sarri sono cresciuto molto come calciatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Saponara: «Grazie a Sarri sono cresciuto molto come calciatore»

Pubblicato

su

Saponara pubblica sui social una lettera in cui si racconta a cuore aperto e cita anche l’allenatore della Lazio elogiandolo

Possono essere passati anche alcuni anni, ma il legame con il tecnico che ti ha fatto crescere e spiccare il volo come calciatore rimarrà sempre. Ne sa qualcosa Saponara che nella lettera che pubblica sui social cita ed elogia Maurizio Sarri.

SARRI – «Ci sono state altre figure, professionali, che hanno contribuito in maniera decisiva alla tua crescita e realizzazione. La prima è quella di Maurizio Sarri, l’incontro con il quale è stato un segno del destino, ti ha permesso di sbocciare definitivamente dopo qualche anno di incertezze in Serie B.»

«Hai conosciuto tanti allenatori bravi e tanti ragazzi che sono prima compagni e poi ancora oggi amici. Fanno parte della tua vita anche al di la dell’attività professionale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.