Sanderra a LSC: «Grande risposta dei ragazzi, ora sotto con la Supercoppa
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sanderra a LSC: «Grande risposta dei ragazzi, ora sotto con la Supercoppa

Pubblicato

su

Il tecnico biancoceleste ha commentato il pareggio con il Perugia

Intervistato da Lazio Style Channel, il tecnico della Lazio Primavera, Sanderra, ha analizzato il pareggio dei suoi ragazzi contro il Perugia.

LE PAROLE- Prestazione di cui sono particolarmente soddisfatto, abbiamo messo in campo giocatori che avevano giocato poco e tutti hanno dato una grande risposta. Questa è la dimostrazione che la vittoria del campionato è stato frutto di un lavoro collettivo. Ripeto, c’è soddisfazione, la partita la potevamo vincere, ma abbiamo trovato un Perugia molto valido, a cui faccio i complimenti. Pareggio giusto

SQUADRA- Cali di tensione? Mi ero raccomandato. E’ una questione di cultura sportiva, di giocare sempre con la mentalità di essere affamati, anche dopo che si è vinto. Il vincente deve essere cosi. Adesso, sotto con questa Supercoppa.

CRESPI- Crespi può essere utilizzabili per la Supercoppa. C’è un gruppo sano che vuole confrontarsi alla pari con un super Genoa.

OLIMPICO- Emozione particolare la passerella all’Olimpico. Hanno tutti contribuito alla vittoria del campionato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.