Sampdoria, razzismo su Caicedo. I tifosi blucerchiati: «Ma proprio i laziali parlano?» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, razzismo su Caicedo. I tifosi blucerchiati: «Ma proprio i laziali parlano?»

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria non ci stanno ad essere accusati di razzismo e mandano indietro una frecciatina ai sostenitori della Lazio

Nessuna sanzione è stata inflitta dal Giudice Sportivo per i cori razzisti degli ultras della Sampdoria rivolti a Felipe Caicedo. In molti giurano di non aver avvertito gli ululati, è forse per questo motivo che l’arbitro non ha segnalato nulla a riguardo sul referto da consegnare al termine del match. L’esultanza dell’attaccante colombiano però è emblematica, è chiaro sembra volersi vendicare di qualcosa. Tra le due tifoserie si è scatenato per questo un acceso dibattito: «Per lo stesso motivo ci hanno squalificato la Curv Nord per due giornate», commentano stizziti i tifosi della Lazio. I sostenitori blucerchiati non le mandano a dire e rispondono: «Ma da che pulpito vien la predica… dai laziali nessuna morale». Frasi pesanti nei confronti dei supporters capitolini, che già negli scorsi giorni avevano subito la frecciatine del presidente Ferrero. Insomma, il match sembra non voler ancora terminare.

@LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.