Samp, Ranieri punta la Lazio: «Partita importante, ci servirà per capire»
Connettiti con noi

News

Samp, Ranieri punta la Lazio: «Partita importante, ci servirà per capire»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri ha parlato nella conferenza stampa in vista di Benevento-Sampdoria, pensando anche alla gara con la Lazio

Claudio Ranieri ha parlato nella conferenza stampa in vista di Benevento-Sampdoria. Ecco le parole del tecnico blucerchiato:

«Dopo la Juventus, dove abbiamo fatto una buona gara anche se non li abbiamo impensieriti come volevamo, abbiamo una serie di partite veramente importanti. Benevento, Fiorentina, Lazio, Atalanta e Genoa.

Io credo che in queste cinque partite vedremo di che pasta siamo fatti. Vedremo se saremo meritevoli della zona sinistra o riascendiamo dall’altra parte. Siamo in un momento dove siamo sospesi. Sta alla nostra forza, alla nostra abnegazione e alla nostra ambizione stare dalla parte sinistra».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.