Dramma Emiliano Sala, la nota della AAIB: «Avvistato un corpo tra i resti dell'aereo»
Connettiti con noi

News

Dramma Emiliano Sala, la nota della AAIB: «Avvistato un corpo tra i resti dell’aereo»

Pubblicato

su

Sala, l’aereo sul quale viaggiava il giocatore è stato ritrovato ieri sera: la AAIB ha comunicato la presenza di un corpo

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – La AAIB, il gruppo investigativo sugli incidenti aerei britannico, ha appena comunicato tramite una nota ufficiale che «le registrazioni video del sottomarino a comando remoto (ROV) lasciano intravedere la presenza di un’occupante tra i rottami del velivolo». Sempre dal messaggio si apprende che le decisioni sui passi successivi saranno prese in accordo con le famiglie del calciatore e del pilota Ibbotson.

Buone notizie arrivano dal Regno Unito, le ricerche in mare nel canale della Manica hanno portato al ritrovamento dell’aereo sul quale viaggiava il giocatore Emiliano Sala e il pilota David Ibbotson. Come riferito da Sky Sports, il velivolo un Piper PA-46 Malibu è stato trovato sul fondo de La Manica da David Mearns, un ricercatore di relitti. Avvertita la famiglia dell’attaccante italo-argentino scomparso lo scorso 22 gennaio, quando era partito da Nantes per far ritorno a Cardiff, dove avrebbe dovuto giocare con il Cardiff City, club che lo aveva acquistato pagandolo 17 milioni di euro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.