Rovella-Lazio, il giocatore non vede l'ora: si scalda l'affare dalla Juve. Le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

Rovella-Lazio, il giocatore non vede l’ora: si scalda l’affare dalla Juve. Le cifre

Pubblicato

su

Rovella, il calciatore è pronto per la sua nuova esperienza alla Lazio e non vede l’ora. A riportare la notizia è Sportitalia

Nella lista dei giocatori che piacciono alla Lazio, c’è anche il nome di Rovella individuato dal club come l’elemento perfetto per rinforzare lo scacchiere di Sarri. Secondo quanto viene riportato da Sportitalia, l’ex Monza promuove il suo passaggio al club biancoceleste nonostante la stima di Allegri, perchè teme che alla Juventus il suo minutaggio sia ridotto.

Il club bianconero ha dato, aggiunge l’emittente televisiva, l’ok per procedere con la conclusione della trattativa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per un totale di 15–18 milioni, ma la Lazio vorrebbe spendere leggermente di meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.