Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli Lazio, fumata bianca vicina: i dettagli

Pubblicato

su

Oggi è il giorno del vertice tra Lotito e Raiola in quel di Formello. L’oggetto della discussione sarà Alessio Romagnoli

Oggi è il giorno del vertice tra Lotito e Raiola in quel di Formello. L’oggetto della discussione sarà Alessio Romagnoli.

Ore 19.07 – Vertice in corso in quel di Formello per Alessio Romagnoli. Presenti al centro sportivo il presidente Lotito e l’agente del difensore Mino Raiola. A confermarlo con un tweet è stato anche Alfredo Pedullà.

Ore 19.34 – All’incontro è presente anche il direttore sportivo Igli Tare. Possibile argomento di discussione anche il futuro di Patric, in scadenza con la Lazio.

Ore 21.28 – Romagnoli-Lazio, forse s’ha davvero da fare. Infatti ci sarebbe una bozza di accordo tra le parti, con le firme che potrebbero arrivare il prossimo weekend, proprio dopo il match tra Lazio e Milan. Il difensore dovrebbe legarsi ai biancocelesti con un contratto di cinque anni a 3 milioni a stagione più bonus, che potrebbero portare l’ingaggio a sfiorare quota 3,5 milioni di euro.

Ore 22.11 – A confermare le indiscrezioni positive sull’incontro è stato anche Alfredo Pedullà. «Incontro finito e fiducia che cresce», questo il tweet del giornalista.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.