Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli Lazio, apertura totale per trattare: l’offerta dei biancocelesti. Si può chiudere

Pubblicato

su

Alessio Romagnoli potrebbe seriamente essere il primo colpo del prossimo mercato della Lazio: i dettagli

Alessio Romagnoli è pronto a esaudire quel sogno rivelato qualche anno fa: chiudere la sua carriera alla Lazio. Il difensore è in scadenza a giugno con il Milan, non ha intenzione di rinnovare e i biancocelesti si sarebbero fatti seriamente avanti per portarlo all’Olimpico.

Come riportato da La Repubblica, da parte del calciatore e del suo agente Mino Raiola ci sarebbe stata un’apertura totale a trattare con il club capitolino. La Lazio avrebbe offerto 3 milioni di stipendio a stagione a Romagnoli, con una trattativa che sarebbe anche vicina a chiudersi in maniera positiva con l’aggiunta di qualche bonus. Esisterebbe anche un pericolo Juventus, ma i biancocelesti hanno dalla loro la passione del difensore per i colori laziali.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.