Roma-Sampdoria, prima del match il coro della Curva Sud per 'Gabbo'. Ed anche i blucerchiati... - FOTO
Connettiti con noi

News

Roma-Sampdoria, prima del match il coro della Curva Sud per ‘Gabbo’. Ed anche i blucerchiati… – FOTO

Pubblicato

su

Prima dell’inizio di Roma-Sampdoria, dalla Curva Sud si sono levati alcuni cori nei confronti di Gabriele Sandri

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Sampdoria – riporta laroma24.it – dalla Curva Sud si sarebbero levati alcuni cori per Gabriele Sandri, indimenticato tifoso biancoceleste. Il giovane scomparve esattamente undici anni fa mentre era in viaggio a seguito della Lazio per la trasferta di Milano contro l’Inter, colpito da un proiettile proveniente dalla pistola dell’agente di polizia Spaccarotella. Nuova dimostrazione di vicinanza del popolo giallorosso, dopo lo striscione apparso in mattinata, nei confronti del sostenitore capitolino e della sua famiglia. In questi casi, non c’è davvero alcuna rivalità!

BLUCERCHIATI – Anche i tifosi blucerchiati presenti all’Olimpico hanno esposto uno striscione per ‘Gabbo’. Una sola parola ma inequivocabile: «Gabriele».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.