Roma, chiesto prestito di sei milioni per pagare lo stipendio ai dipendenti
Connettiti con noi

News

Roma, chiesto prestito di sei milioni per pagare lo stipendio ai dipendenti

Pubblicato

su

La Roma ha chiesto un prestito bancario di sei milioni di euro con la garanzia statale in base al decreto legge Liquidità dell’8 aprile

Come riportato dal Sole 24 Ore, la società giallorossa ha chiesto la garanzia del Fondo centrale di garanzia, presso il Mediocredito centrale, banca pubblica che ha come unico socio Invitalia, di proprietà del Mef. Il prestito migliorerebbe la liquidità della società con finanziamenti a tassi più bassi di quelli di mercato.

La finalità è il pagamento dei dipendenti. L’operazione comunque non è stata ancora perfezionata e il prestito che verrebbe erogato dalla Banca Popolare del Lazio, durerebbe sei mesi.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.