Dott. Rodia: «Risentimento muscolare per Luiz Felipe. Era molto affranto perché...»
Connettiti con noi

News

Dott. Rodia: «Risentimento muscolare per Luiz Felipe. Era molto affranto perché…»

Pubblicato

su

Al termine di Napoli-Lazio, arrivano le parole del dott. Rodia sull’infortunio di Luiz Felipe, che l’ha obbligato ad uscire dal campo

Al termine di Napoli-Lazio, il medico sociale biancoceleste Rodia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per dare qualche informazione sull’infortunio di Luiz Felipe, che l’ha costretto ad uscire dal campo alla mezz’ora: «Per Luiz Felipe si tratta di un risentimento al flessore della coscia destra. La cosa positiva è che ha subito interrotto la partita, l’abbiamo subito sottoposto a tutte le cure del caso. Per poter avere una diagnosi bisognerà far passare 24-72 ore. Sicuramente il giocatore era molto affranto, già all’andata col Napoli aveva avuto un problema muscolare. Per quanto riguarda il resto della rosa, abbiamo da lavorare con qualche giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.