Rocchi lo ammette: «Mancano arbitri con la A maiuscola»
Connettiti con noi

Campionato

Rocchi lo ammette: «Mancano arbitri con la A maiuscola»

Pubblicato

su

Il designatore degli arbitri di A e B Gianluca Rocchi ha detto la sua sull’utilizzo del VAR e sulla classe arbitrale italiana

Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri di A e B ha parlato dal palco di Coverciano a margine della presentazione del libro su Concetto Lo Bello. Le parole dell’ex arbitro riportate da TMW.

VAR – «Il VAR è una delle migliori introduzioni del calcio moderno e sta portando tanta giustizia in più, nonostante qualche errore ancora rimanga».

CLASSE ATTUALE ARBITRALE – «Concetto Lo Bello è stato l’arbitro con la A maiuscola e questo è quello che un po’ oggi manca. Tutti cerchiamo e vorremmo riavere arbitri con la A maiuscola, ma non è semplice. Siamo di fronte a un cambio generazionale molto importante. VAR o non VAR, un arbitro deve essere in grado di prendere una decisione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.