Rinnovo Sarri: stasera l'incontro con Lotito?. Cosa manca per la firma
Connettiti con noi

News

Rinnovo Sarri: stasera l’incontro con Lotito? Cosa manca per la firma

Pubblicato

su

Rinnovo Sarri: in programma c’è l’incontro con Lotito per discutere del prolungamento di contratto. Ecco tutti i dettagli

Archiviata la stagione 2021-2022, in casa Lazio è scattato il tanto atteso rompete le righe per giocatori e membri dello staff. Tranne uno. Maurizio Sarri – infatti – prima di godersi le meritate vacanze vuole chiarire il suo futuro e mettere la firma sul rinnovo di contratto con il club biancoceleste.

Secondo Repubblica è previsto già per questa sera l’incontro con Claudio Lotito per mettere nero su bianco il tutto. L’accordo tra le parti c’è già (sulla base di 3,5 milioni più bonus) restano da definire ancora alcune clausole che entrambe le parti vogliono inserire nel contratto. Tra le tante richieste dell’allenatore, la necessità di migliorare l’area scouting: voci accostano alla Lazio Javier Ribalta, attuale responsabile dell’area tecnica del Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.