Rinnovo Sarri, il mercato è la variabile decisiva: i dettagli
Connettiti con noi

News

Rinnovo Sarri, il mercato è la variabile decisiva: i dettagli

Pubblicato

su

Per il rinnovo di Sarri con la Lazio è tutto definito da tempo ma prima di apporre la firma il toscano vuole segnali dal mercato

Tutto fatto ma ancora nessun annuncio. Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sul rinnovo di Maurizio Sarri con la Lazio. L’accordo con il presidente Lotito è blindato, mancherebbero da sistemare solo alcune clausole per un prolungamento fino al 2025 che non è in discussione.

Tuttavia Sarri, che comunque è concentrato sui tanti impegni tra campionato e Coppa Italia, vuole segnali concreti dal mercato. Lotito, che sta lavorando con Tare per sbloccare l’indice di liquidità, gli ha promesso tre colpi. Il momento è quello giusto per accelerare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.