Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Milinkovic: permanenza più vicina, il piano di Lotito per il Sergente

Pubblicato

su

Rinnovo Milinkovic: si avvicina la permanenza del Sergente alla Lazio. Ecco il piano di Lotito per prolungargli il contratto

Sergej Milinkovic-Savic si avvicina sempre di più a rimanere alla Lazio ogni giorno che passa. Anche il Manchester United, corteggiatore da tempo del Sergente, si è defilato dopo aver virato su Rabiot. Il prezzo di 80 milioni fissato dalla Lazio non ha scatenato aste.

Ma se Sarri può esultare perché avrà ancora il Sergente in squadra, il rebus contratto in scadenza nel 2024 non fa dormire sonni tranquilli a Lotito. La Gazzetta dello Sport spiega che dal fronte del giocatore il tema rinnovo non è stato toccato sinora. Creando così già l’allarme per il rischio di veder partire Milinkovic tra due anni a costo zero. Ma prima c’è altro. Anche se ora non verrà fuori una nuova squadra per Milinkovic, tutto rimarrebbe in sospeso.

Il Mondiale da giocare con la Serbia potrebbe diventare una vetrina per il centrocampista in vista del mercato di gennaio. Strategicamente la Lazio penserà al rinnovo già da settembre puntando a spostare la scadenza almeno al 2026. Adesso il Sergente ha un ingaggio sui 3,5 milioni di euro a stagione più un’ampia serie di bonus. Un prolungamento del suo contratto potrebbe però basarsi solo su cifre di altro livello.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.