Rinnovo Luiz Felipe, si entra nel vivo: decisive le prossime 48 ore
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Luiz Felipe, si entra nel vivo: decisive le prossime 48 ore

Pubblicato

su

Per il rinnovo di Luiz Felipe sono ormai giorni decisivi: le prossime 48 ore serviranno a sancire la rottura o il prolungamento dell’accordo

I prossimi due giorni saranno decisivi per capire il destino di Luiz Felipe. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero infatti, gli agenti del difensore brasiliano si incontreranno con Tare e Lotito per fare il punto della situazione e giungere ad un rinnovo o ad una clamorosa rottura.

Luiz Felipe infatti è in scadenza di contratto a giugno e tra poco più di quindici giorni potrebbe firmare a zero con qualsiasi altra squadra. L’ingaggio attuale è di 650mila euro: il centrale ne chiede 2.5 per rinnovare a fronte di un’offerta della Lazio di poco inferiore ai due.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.