Connect with us

News

Rinnovo Basic, quale potrà essere il futuro del centrocampista biancoceleste?

Published

on

Rinnovo Basic, le parole del ds biancoceleste circa la questione scottante legata al contratto del giocatore croato

Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha parlato in conferenza stampa riguardo alla situazione di Basic e al possibile rinnovo del suo contratto. Il centrocampista sta ancora prendendo del tempo per riflettere sulla proposta ricevuta.

Rinnovo Basic, le dichiarazioni del ds Fabiani

Fabiani ha spiegato che lui e Marusic sono stati convocati e gli è stata fatta una proposta. Marusic ha già accettato, mentre Basic ha preferito prendersi qualche giorno per valutare con calma le condizioni del contratto. Ecco infatti le parole del direttore sportivo:

«Lui e Marusic li ho convocati e gli ho fatto una proposta, il secondo ha accettato. Basic si è preso dei giorni per valutare le condizioni contrattuali. Non rappresenta un problema per me, quando sarà il momento vedremo se rinnoverà o meno con la Lazio. Sta giocando con continuità e nessuno gli sta facendo del male».

Rinnovo Basic, il futuro del giocatore

Il rinnovo del contratto di Basic sembra essere una questione non urgente al momento. Fabiani ha confermato che il giocatore ha spazio in squadra e che la decisione sul rinnovo verrà presa al momento giusto, senza forzature.

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Fabiani: «Mi dispiace per la protesta dei tifosi. Castellanos e Guendouzi hanno chiesto essere ceduti. Su Romagnoli e Basic…»

Quote Juventus Lazio
Rinnovo Basic, quale potrà essere il futuro del centrocampista biancoceleste? 23

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×