Ravanelli: «Ricordo con piacere un gran gol che feci da giovane contro la Lazio di Fascetti, con i laziali che mi dissero questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli: «Ricordo con piacere un gran gol che feci da giovane contro la Lazio di Fascetti, con i laziali che mi dissero questo»

Pubblicato

su

Ravanelli, l’ex calciatore racconta un curioso aneddoto che lo lega alla Lazio di quando era giovane: ecco di che si tratta

Durante la diretta Twich di Cronache di Spogliatoio, Ravanelli si è lasciato andare a un racconto di un curioso aneddoto che lo lega alla Lazio, le sue parole:

PAROLE – Ho fatto un’amichevole a 16 anni e mezzo contro la Lazio di Fascetti a Gubbio durante la preparazione. Ho fatto un gol della madonna, in progressione: scartai due giocatori, rientrai sulla fascia destra e sul difensore, Brunetti, e di sinistro l’ho messa a Ielpo su sel condo palo. E tutti i laziali: ‘Ao ma guarda sto vecchio, che gol che ha fatto’. Lì vicino c’era mio padre che disse: ‘Guarda che ha 16 anni e mezzo, non è vecchio’ (ride, ndr.)

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.