Raggi: «Roma e Lazio possono decidere di farsi sponsorizzare da chi vogliono. Io avrei gradito che...»
Connettiti con noi

News

Raggi: «Roma e Lazio possono decidere di farsi sponsorizzare da chi vogliono. Io avrei gradito che…»

Pubblicato

su

Raggi: «Roma e Lazio possono decidere di farsi sponsorizzare da chi vogliono. Io avrei gradito che…». Le parole dell’ex sindaca della Capitale

Ai microfoni di Radio 1 Virginia Raggi è tornata a parlare della questione Expo. Queste le sue parole.

PAROLE– «Ho trovato inopportuno aver pubblicizzato questa sponsorizzazione un mese prima del 28 novembre, che è la data nella quale si deciderà quale sarà la città che ospiterà Expo nel 2030. Premesso che la Roma e la Lazio sono due club privati, e quindi possono decidere di farsi sponsorizzare da chi vogliono. Io avrei gradito e sperato che questa sponsorizzazione potesse diventare pubblica il 29 novembre, il giorno dopo, proprio perché si sta correndo l’ultimo miglio per riuscire a portare a casa questo risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.