PRIMAVERA - Emergenza in casa Lazio: Nicolò Armini convocato da Bonatti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

PRIMAVERA – Emergenza in casa Lazio: Nicolò Armini convocato da Bonatti

Pubblicato

su

Domani sarà una trasferta molto impegnativa per i ragazzi di Bonatti, che deve fare i conti anche con le pesanti assenze

Il match di Arenzano che vedrà il Genoa di Carlo Sabatini sfidare la Lazio di Andrea Bonatti sarà una sfida davvero complicata. Il tecnico bresciano, dopo aver scontato le tre giornate di squalifica in merito a quanto successo durante il derby Primavera, deve fare i conti con le assenze che affliggono la compagine biancoceleste. Rus, Zitelli, Rezzi, Mohamed, Del Signore e Sarac sono tutti indisponibili.

NOVITA’ ARMINI – Considerate le assenze, mister Bonatti si è visto costretto a convocare Scaffidi e Armini della Lazio Under 17 e nuovamente il fuoriquota Antonio Rozzi. Armini  in passato, è stato inoltre convocato da Simone Inzaghi in prima squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.