Presentazione maglie Lazio 2022-2023: iniziativa speciale per quella di Immobile. I dettagli
Connettiti con noi

Campionato

Presentazione maglie Lazio 2022-2023: iniziativa speciale per quella di Immobile. I dettagli

Pubblicato

su

Presentazione maglie Lazio 2022-2023: iniziativa speciale per la casacca che Immobile indosserà il 4 luglio

Domani la Lazio presenterà ufficialmente la maglia home ed away per la stagione 2022-2023. Appuntamento con i tifosi a Piazza del Popolo a partire dalle ore 21. Il club biancoceleste ha svelato attraverso il proprio sito che un’iniziativa speciale sarà riservata alla maglia di Ciro Immobile. Di seguito i dettagli.

«Sarà messa all’asta su eBay, a partire dalle ore 23 di domani lunedi 4 luglio la prima maglia indossata nella serata di presentazione da Ciro Immobile e autografata dallo stesso Capitano della Lazio.

Nel corso della serata evento di presentazione delle nuove maglie Home & Away per la stagione 2022-23 frutto della partnership tra S.S. Lazio e Mizuno, sarà proprio il capocannoniere della serie A a vestire la nuova maglia che sarà messa all’asta per sostenere la raccolta fondi per la ricostruzione di un reparto di oncologia pediatrica in Ucraina, distrutto dalla guerra. Le donazioni arriveranno a destinazione grazie al contributo dell’Elemosineria del Santo Padre, nella persona del cardinale Konrad Krajewski.

La maglia indossata da Ciro Immobile durante la presentazione ufficiale delle divise di gara diverrà così un pezzo unico da collezione e la sua originalità sarà certificata da una patch commemorativa che sarà applicata sul colletto. Si partirà da una base d’asta di 500€ per l’acquisto di questa esclusiva maglia, unica nel suo genere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.