Peruzzi: «Biglia verrà sostituito degnamente. La rissa? capita...»
Connettiti con noi

News

Peruzzi: «Biglia verrà sostituito degnamente. La rissa? Cose che capitano…»

Pubblicato

su

Il club manager della Lazio Angelo Peruzzi è intervenuto ai microfoni del TGR Lazio parlando dello scontro avvenuto ieri tra Hoedt ed Anderson e della partenza di Lucas Biglia

In Veneto sono giorni molto caldi per la società capitolina. Proprio quest’oggi è arrivato ad Auronzo il ds Igli Tare, poichè non sono solo gli animi dei giocatori a scaldarsi ma anche il calciomercato, con la partenza dell’ormai ex capitano Biglia. Da molti considerato il ‘miglior acquisto’ della passata stagione, Angelo Peruzzi, club manager di questa giovane squadra ha parlato ai microfoni del TGR Lazio per fare il punto sulla situazione.

SULLA RISSA TRA HOEDT ED ANDERSON –  «La rissa in allenamento di ieri? Non è la prima volta che succede, in ritiro si lavora molto e spesso nella stanchezza certe cose possono accadere. Problemini ce ne sono in ogni squadra, si cerca di risolvere tutto al meglio stando sempre dalla parte della società. Quello che è accaduto ieri è finito subito lì, in serata erano già tutti a mangiare insieme».

SULLA PARTENZA DI BIGLIA – «Biglia? Per noi l’argentino è importante, Io non mi occupo di mercato. Chi verrà sarà della sua levatura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.