Connect with us

2016

Per Bisevac probabile esordio contro la Juve in Coppa Italia

Published

on

Ieri al Dall’Ara è rimasto in panchina e si è dovuto accontentare di guardare i compagni che pareggiavano col Bologna: Milan Bisevac, ora morde il freno e ha voglia di debuttare. Dopo un’altra prova rivedibile (a voler essere buoni) della coppia Mauricio-Hoedt, Pioli potrebbe decidere di affidarsi all’esperto difensore serbo.

 

ESORDIO IN COPPA ITALIA? – L’ex Lione, secondo quanto riporta Il Tempo potrebbe debuttare in una partita importante come quella di mercoledì sera contro la Juventus nei quarti di finale di Coppa Italia. Tra i tifosi, molti dei quali non conoscono bene Bisevac, c’è grande curiosità: in molti sperano che il nuovo arrivato possa dare sicurezza ad un reparto che, orfano di de Vrij, sta faticando oltre ogni possibile immaginazione.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×