Connettiti con noi

Hanno Detto

Reina: «La Coppa Italia è un obiettivo importante»

Pubblicato

su

Pepe Reina, portiere della Lazio, ha parlato nell’immediato pre-partita della gara contro l’Udinese per gli ottavi di Coppa Italia

Pepe Reina ha parlato a Lazio Style Channel nell’immediato pre-partita degli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Udinese. Le sue parole:

«Speriamo sia diversa dall’ultima sfida contro l’Udinese. Questa è una competizione importante, è una gara da dentro o fuori e noi ci teniamo tantissimo. Siamo consapevoli che possiamo arrivare fino in fondo e dobbiamo giocarcela. In questa competizione noi portieri spesso siamo fondamentali e puoi fare parate importanti salvando il risultato. Dobbiamo stare sul pezzo ed essere concentrati. Nelle mani di noi portieri spesso cade maggiore responsabilità però va bene così, questo è il calcio. Stiamo giocando spesso contro squadre da 3-5-2, sappiamo quello che è successo in campionato e vogliamo rimediare».

Reina a MEDIASET

«Aldilà della competizione, quando indossi questa maglia devi lottare per vincere sempre. Oggi è una partita secca, vincendo andremmo a Milano. Abbiamo motivazioni».