Pellegrini Lazio, la trattativa continua: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegrini Lazio, la trattativa continua: la situazione

Pubblicato

su

Quello di Luca Pellegrini è un nome finito in orbita Lazio. Ma come procede la trattativa per il terzino sinistro?

Quello di Luca Pellegrini è un nome finito in orbita Lazio. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, appare difficile un trasferimento a gennaio, visti i problemi con l’indice di liquidità.

Il giocatore tornerebbe di corsa a Roma, dove ha fatto le giovanili sulla sponda giallorossa, per mettersi fin da subito a disposizione di Maurizio Sarri. Addirittura avrebbe manifestato questo desiderio al suo attuale allenatore Oliver Glasner, con il quale ci sarebbe stata una discussione qualche settimana fa. Difficilmente però l’Eintracht lo farebbe partire, visto che, in caso di cessione, Christopher Lenz, peraltro soggetto a parecchi infortuni, resterebbe l’unica opzione sulla fascia sinistra. I

Inoltre la Lazio non accetterebbe la formula del prestito secco, in quanto preferirebbe quantomeno l’inserimento di un diritto di riscatto. Insomma, un’operazione complicata, ma la caccia al terzino sinistro continua.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.