Pedro Lazio, lo spagnolo fa MURO! Lotito SPIAZZATO
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedro Lazio, lo spagnolo fa MURO! Lotito SPIAZZATO, l’esterno ha rifiutato QUESTA squadra

Pubblicato

su

Pedro-Lazio, lo spagnolo fa muro: l’esterno ha rifiutato il trasferimento al Como. Vuole rimanere a Formello come da contratto

Come riportato dal Corriere dello Sport, nel calciomercato Lazio resta apertissimo il rebus legato a Pedro, esterno legato al club biancoceleste da un contratto fino al 30 giugno del 2025 grazie al rinnovo automatico scattato nel corso della stagione appena terminata al raggiungimento della 25esima presenza.

L’ex Barcellona ha rifiutato il Como dell’amico Fabregas ribadendo a Lotito l’intenzione di rispettare il contratto per provare a vincere un trofeo anche in Italia. Solo in caso di accordo con la società per la rescissione Pedro potrebbe lasciare la Lazio. Una prospettiva al momento lontana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.