Pedro: «Stasera gara importantissima, sui tifosi e la differenza col campionato...»
Connettiti con noi

Europa League

Pedro: «Stasera gara importantissima, sui tifosi e la differenza col campionato…»

Pubblicato

su

Prima della gara tra Sturm Graz e Lazio, è Pedro a parlare del match di fronte i microfoni di radio ufficiale, Sky e DAZN

Per i microfoni di Lazio Style Radio, Dazn e Sky, è Pedro a commentare la gara contro il Sturm Graz nel pre partita. Le sue parole:

STURM GRAZ– «Quella di stasera sarà una partita molto difficile, ma è un’ ottima opportunità per ritrovare il nostro gioco anche in Europa League. Abbiamo perso l’ultimo match, ma oggi servirà disputare una buona prova per conquistare i tre punti».

TIFOSI– «È molto importante avere il supporto di tanti tifosi che sono venuti fino a qui. Dobbiamo sfruttare l’occasione per vincere e andare avanti in Europa League».

EUROPA DIVERSA DAL CAMPIONATO– «Sarà una gara molto complicata, ma in settimana abbiamo lavorato al meglio in vista di questo impegno. Se vogliamo vincere dobbiamo giocare al meglio perché in Europa c’è un’altra intensità e mentalità rispetto al campionato».

Le parole del giocatore a Sky:

PAROLE «Tutte le partite sono diverse, in Europa League sono tutte difficili, anche questa. Dobbiamo essere più cattivi e fare tesoro degli errori fatti nella scorsa gara. Qui c’è un altro ritmo, dobbiamo fare un’ottima partita per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.