Parolo: «Passivo esagerato, in 11 contro 11 avremmo potuto ribaltarla. Ora testa bassa e lavorare!»
Connettiti con noi

Europa League

Parolo: «Passivo esagerato, in 11 contro 11 avremmo potuto ribaltarla. Ora testa bassa e lavorare!»

Pubblicato

su

Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la disfatta della Lazio sul terreno dell’Eintracht Francoforte

Serata da incubo quella di Francoforte per la Lazio. L’armata di Inzaghicomplici le due espulsioni – ha concluso il match sul 4-1, non sfruttando l’opportunità di rialzarsi dopo la sconfitta nel derby. Al termine della gara, Marco Parolo ha commentato la partita ai microfoni di Sky: «In cosa è mancata la Lazio? Sono convinto che questa partita 11 contro 11 avremmo potuto ribaltarla. Siamo andati sotto, abbiamo trovato il pareggio e loro hanno trovato il gol del 2-1. Era una partita equilibrata, aperta. Le due espulsioni hanno cambiato tutto. Sono stati bravi a punirci. Dispiace aver preso il gol del 4-1, il passivo mi pare esagerato. Abbiamo il potenziale per rialzarci. Non sono così negativo, anche se c’era sicuramente la possibilità per far meglio. Testa bassa e lavorare, questo è un periodo negativo. Già domenica abbiamo una partita importante, daremo tutti noi stessi per invertire questa rotta negativa. Speriamo di avere un pubblico che ci spinga alla vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.