Connect with us

Campionato

Parma Lazio, al via la vendita dei tagliandi per il match del 9 fabbraio

Published

on

Parma Lazio, iniziata oggi la vendita dei biglietti per la trasferta del Tardini che si giocherà domenica 9 febbario alle ore 18

Un’altra settimana di impegni per la Lazio di Inzaghi, stavolta tutti riferiti alla Serie A. Da domenica 2 contro la Spal, passando al Verona mercoledì sera all’Olimpico per arrivare alla trasferta di Parma del prossimo 9 febbraio. La sfida del Tardini sarà la seconda trasferta dell’anno e proprio oggi è iniziata la vendita dei tagliandi. Ecco le informazioni sul sito ufficiale del club:

«La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di oggi venerdi 31 gennaio, sono stati messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato Parma – Lazio.
Questi i dettagli della vendita:
 – Gara: Parma – Lazio
 – Domenica 9 febbraio 2020 – ore 18:00
 – Stadio Ennio Tardini di Parma
 – Prezzi del settore ” Ospiti “:
       –  20 € intero
       –  10 € ragazzi under 14
      
– Inizio vendite venerdi 31 gennaio alle ore 12:00
– Fine vendite sabato 8 febbraio alle ore 19:00
– Circuito ricevitorie: Listicket – Gruppo Ticketone 
– Non c’è alcun obbligo della Tessera del Tifoso
Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita.»

 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×