Bonolis: «Lazio-Inter? Ero in tribuna, al gol di Vecino...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Bonolis: «Lazio-Inter? Ero in tribuna, al gol di Vecino…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del celebre conduttore televisivo Paolo Bonolis ai microfoni di radiosei, ecco com’ha vissuto Lazio-Inter

Il famoso conduttore televisivo Paolo Bonolis, intervenuto ai microfoni di radiosei, ha raccontato di un siparietto avuto in tribuna durante Lazio-Inter: «La cosa buffa è accaduta in Tribuna. Ero insieme agli altri, fra cui mio figlio e Fiorello. Si siede accanto a me un signore che si rivelerà particolarmente elegante, insieme a sua figlia. Inizia una lunga dissertazione sul gioco del calcio, sull’animo umano, sul fatto che lui è stato per tanto tempo sponsor della Lazio e ne apprezzava oggi i movimenti tattici, le giocate tecniche e le opere gestionali. Fischio d’inizio, le prime due cose che ha detto sono state ‘Porco…’ e ‘Vattene aff….’ (ride ndr). Ai due gol della Lazio mi ha dato una pacchetta sulla spalla, tanto che mio figlio si è girato e mi ha detto ‘A papà, ma gli dici qualcosa a questo qua?’. Gli ho detto di stare zitto e non rispondere nulla. Al gol di Icardi così non ho esultato, a quello di Vecino si. A fine partita mi sono girato, l’ho salutato e gli ho detto ‘Vedrà che continuerà il processo gestionale qualitativo della squadra’. Mi ha risposto con un ‘vaffa’. È stato come stare seduto su una supposta gigante per 90 minuti». Infine ha aggiunto un retroscena che riguarda l’attaccante biancoceleste Ciro Immobile: «A fine partita Fiorello è andato a salutarlo dicendogli ‘Ciro complimenti! Mi dispiace…‘. Come gli ha risposto? ‘Ma vafancul! (ride ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.