Palladino a DAZN: «La Lazio è una grande, questa partita ci dà slancio»
Connettiti con noi

News

Palladino a DAZN: «La Lazio è una grande, questa partita ci dà slancio»

Pubblicato

su

Palladino a DAZN: «La Lazio è una grande, questa partita ci dà slancio». Le parole del tecnico del Monza dopo il match

Raffaele Palladino ha parlato a DAZN dopo Lazio-Monza.

COSA LASCIA QUESTA PARTITA – Ci lascia felici, ci serviva una partita così contro una grande squadra. Venivamo da due prestazione contro due big in cui avevamo lasciato a desiderare. La Lazio è una squadra molto forte e noi siamo stati bravi in entrambe le fasi. Siamo usciti dal campo stremati, i ragazzi hanno dato tutto e mi hanno fatto emozionare. Al di là del punto questa partita ci dà slancio, alla fine potevamo anche metterla. I risultati contro le grandi ti danno entusiasmo.

CRESCITA – Ogni stagione è a sé. Non bisogna mai fare un paragone, abbiamo giocatori nuovi. Il campionato è totalmente diverso. Lo sappiamo tutti che dobbiamo continuare a crescere e a lavorare bene nel quotidiano. Dobbiamo continuare ad esprimere gioco e giocarcela con tutti. La nostra crescita passa da queste prestazioni. Io sono soddisfatto e oggi ho ringraziato i ragazzi. Il nostro campionato passa da queste prestazioni.

OCCUPAZIONE DELL’AREA AVVERSARIA – Ci abbiamo lavorato molto in settimana, sappiamo che la Lazio ha una linea a quattro. Quando riuscivamo a innescare i trequartisti e i quinti sapevamo che dovevamo occupare l’area nel modo giusto e coi tempi giusti. Oggi siamo stati bravi.

GAGLIARDINI – Gli ho detto che in cinque partite poteva già essere a tre gol. Oggi poteva farne due. Ha il gol nelle corde, ce lo teniamo stretto. Ma non dobbiamo trovare gol da tutte le parti, possiamo farlo e dobbiamo crederci un po’ di più

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.