Palermo, Baldini lascia: «Non ero al centro del progetto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palermo, Baldini lascia: «Non ero al centro del progetto»

Pubblicato

su

Silvio Baldini, ex tecnico del Palermo, ha spiegato i motivi che lo hanno portato a rassegnare le proprie dimissioni

In conferenza stampa, Silvio Baldini ha spiegato i motivi per i quali ha rassegnato le dimissioni da tecnico del Palermo.

LE PAROLE – «Ero ormai circondato dal malcontento di tutti. Dai magazzinieri ai giocatori, nessuno era più contento. Il gruppo non c’è, per crearlo serve tempo. Lo scorso anno ero al centro del progetto, insieme ad altre due persone. Il presidente è stato eccezionale, mi ha chiamato due volte quando abbiamo perso chiedendomi di non mollare e uno migliore di lui non si trova. Però ora non sono più al centro, ma soltanto di lato. I giocatori proveranno sempre affetto nei miei confronti. Sono stato l’allenatore, quello che considera prima l’uomo che il giocatore e chiunque qui lo sapeva a dispetto del proprio minutaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.