News
Pagelle Juventus Lazio: Provedel, Provstgaard e Maldini sugli scudi. Nuno macchia una gara perfetta. Gila e Dele Bashiru i peggiori – VOTI

Pagelle Juventus Lazio: tutti i voti dei giocatori di Maurizio Sarri dopo il match valido per la 24a giornata del campionato di Serie A 2025-2026
Vi riportiamo le pagelle dei protagonisti del match tra Juventus di Luciano Spalletti e la Lazio di Maurizio Sarri. La sfida è stata valida per la 24a giornata del campionato di Serie A 2025/2026. I voti:
PROVEDEL 7 – Si fa trovare pronto sul colpo di testa di Bremer, risponde bene su altri tentativi bianconeri, non può nulla sui due gol della Juventus.
MARUSIC 6 – Sulla sua fascia la Juventus spinge tanto, è attento in tante occasioni, forse un po’ lento ad uscire su Cambiaso in occasione dell’1-2.
GILA 5 – Chiamato ancora a guidare la difesa, dopo il grave errore commesso con il Genoa oggi parte meglio ma poi sul gol di McKennie si addormenta malamente. Esce per infortunio, sperando non sia nulla di grave. Dal 77′ ROMAGNOLI 5,5 – Lo abbiamo visto in condizioni migliori, sicuramente la situazione fisica e ambientale non aiuta.
PROVSTGAARD 7 – Il 2005 danese fa decisamente meglio del suo compagno di reparto. Mura praticamente tutto il possibile.
NUNO TAVARES 6,5 – Attento in fase difensiva, mette Dele Bashiru davanti la porta che fallisce lo 0-3. Sensazionale nella chiusura su Bremer, vale come un gol. Macchia una prestazione praticamente perfetta perdendosi Kalulu sul 2-2.
BASIC 6 – Preciso più dei compagni nello smistare il pallone, esce a fine primo tempo per un problema fisico. Dal 45′ DELE BASHIRU 4,5 – Sbaglia tutto quello che può sbagliare, ma soprattutto ha la chance del potenziale match point ma cicca il pallone tutto solo a pochi metri dalla porta.
CATALDI 6,5 – Sottotono come gran parte della squadra nel primo tempo, ad inizio ripresa mette una palla deliziosa per Isaksen
TAYLOR 6,5 – Partita di sacrificio, 90 minuti di intensità, con varie chiusure importanti. Poteva fare meglio sulla palla servitagli da Noslin pochi minuti dopo l’1-2. Mezzo voto in meno perché pesa sul risultato.
ISAKSEN 6,5 – Un primo tempo di confusione, inconcludente nelle sue iniziative. Apre il secondo con un gran destro per lo 0-2. Dal 64′ CANCELLIERI 6 – Cercato poco, si gioca di più sull’altra fascia. Prezioso a chiudere su un contropiede al 94′.
MALDINI 7,5 – Allo scadere scippa il pallone a Locatelli con bravura e furbizia per poi finire l’assist a Pedro, questa giocata CAMBIA LA PARTITA. Nel secondo tempo lotta e prova ad aiutare la squadra con tutte le energie che ha.
PEDRO 6,5 – Ancora lui, eterno, aiutato anche dalle deviazione di Bremer segna ancora. Dal 64′ NOSLIN 5 – Bravo a servire Taylor che spreca, ma poi è lui stesso a sparare in cielo la chance dell’1-3 all’86’.
SARRI 7 – La partita si sblocca con un pizzico di fortuna che non guasta mai, ma la sua Lazio offre un’ottima prestazione di voglia e sacrificio. Contro gli infortuni e tre madornali errori tecnici può farci poco.
LEGGI ANCHE: Infortunio Zaccagni, i tempi di recupero e il giorno dei test: ecco cosa filtra

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.

