Hanno Detto
Oddi: «Lazio in crescita, ora serve continuità. Gila? Se vuole andar via, è giusto così. Sono positivo per la gara di domani. L’approccio? Questo»

Oddi ha analizzato la Lazio dopo l’avvio in campionato, parlando di quella che è la sua condizione in vista della partita contro il Pisa
Giancarlo Oddi analizza la Lazio dopo la vittoria con la Juventus e in vista del Pisa
Dopo la vittoria contro la Juventus, la Lazio di Maurizio Sarri è chiamata a confermarsi nella sfida di giovedì 30 ottobre contro il Pisa, in programma alle ore 20.45. A parlare del momento biancoceleste è stato Giancarlo Oddi, ex difensore e bandiera della Lazio, intervenuto ai microfoni di Radiosei per analizzare la reazione della squadra e il percorso intrapreso dopo un avvio di stagione altalenante.
SULLA GARA CONTRO IL PISA – «Sono positivo per la gara di domani, ho visto una bella reazione contro la Juve. La squadra ha accettato tutto quello che c’era da accettare e segue l’allenatore. Settimane fa ero pessimista, domenica la squadra invece ha convinto».
SULL’APPROCCIO E LA MENTALITÀ – «L’approccio di domani? Anche contro il Genoa la Lazio è entrata bene in campo, ora ha preso fiducia in se stessa. Nonostante gli assenti, chi è subentrato ha fatto bene. Abbiamo consapevolezza dei nostri mezzi».
SU GILA E IL MERCATO – «Gila? Sicuramente è diventato un buon giocatore, un ottimo giocatore, se però non è nel suo interesse rimanere, deve andare via. In più, se non abbiamo molte risorse per le entrate, bisogna anche pensare alle possibili uscite, anche a gennaio»

QUOTE PISA LAZIO – I biancocelesti di Sarri vanno a far visita al Pisa di Gilardino, alla ricerca di continuità dopo la vittoria contro la Juve.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e Lottomatica.