Nuovi guai per Gascoigne: arrestato in patria con l'accusa di violenza sessuale - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Nuovi guai per Gascoigne: arrestato in patria con l’accusa di violenza sessuale

Pubblicato

su

Continua tra alti e bassi la vita di Paul Gascoigne: l’ex attaccante biancoceleste sarebbe stato arrestato la scorsa settimana con l’accusa di violenza sessuale

Era da un po’ che non circolava il suo nome sui quotidiani britannici, ma Paul Gascoigne non si è fatto pregare e ha risposto subito presente. Gazza dopo aver risolto negli ultimi mesi i suoi problemi con l’alcol è tornato a far parlare di se in patria. Secondo quanto riporta Telegraph, l’ex attaccante della Lazio lo scorso 20 agosto sarebbe stato arrestato con l’accusa di aver aggredito sessualmente una donna su un treno. Gascoigne è stato preso subito in custodia dalla polizia di trasporto britannica dopo che la donna ha affermato di essere stata violentata. Dopo essere stato trattenuto per alcune ore, Gazza è stato rilasciato in attesa di ulteriori indagini, ma se il tutto venisse confermato, le accuse che verrebbero portate davanti a un giudice sarebbero di grave entità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.