Nesta: «Vittoria che sento di più? Lo scudetto con la Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nesta: «Vittoria che sento di più? Lo scudetto con la Lazio»

Pubblicato

su

L’ex centrale biancoceleste ha raccontato in un’intervista degli aneddoti sulla sua carriera

In una lunga intervistata rilasciata sul canale Youtube, Basament Cafè, l’ex Lazio, Alessandro Nesta ha raccontato degli aneddoti sulla sua carriera calcistica.

LE PAROLE«La più grande vittoria in carriera? Il Mondiale anche se mi sono fatto male alla terza partita. Le vittorie che ho sentito di più sono la Champions League del 2003 con il Milan e lo scudetto con la mia squadra del cuore, la Lazio. Era il sogno mio e della mia famiglia»

CRAGNOTTI- Ero un ragazzino e facevo il centrocampista. Le ultime tre partite di un campionato gioco centrale perché si erano fatti male tutti. L’anno dopo arriva Cragnotti, che poteva comprare tutti, e disse che in difesa avrebbe fatto giocare quel ragazzino. Ero spaventatissimo

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.