Muzzi: «Ancora non abbiamo visto la Lazio di Sarri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Muzzi: «Ancora non abbiamo visto la Lazio di Sarri»

Pubblicato

su

Muzzi: «Ancora non abbiamo visto la Lazio di Sarri». Le parole dell’ex attaccante biancoceleste sulle squadre di Roma

L’ex attaccante della Lazio, Roberto Muzzi, ha parlato ai microfoni di 4 Mori Web TV. Nel corso del suo intervento, anche un passaggio sulle due squadre della Capitale, in cui ha militato.

«Stanno crescendo, avendo delle difficoltà: abbiamo visto che sia la Roma che la Lazio devono ancora ingranare al 100%, ma l’impatto dei due allenatori è stato molto positivo. Sta mancando un po’ di continuità, ma soprattutto la Lazio ha cambiato tanto il modo di giocare: da Inzaghi a Sarri la metodologia è molto diversa. Mourinho ha portato la sua personalità, la sua voglia di fare calcio e l’agonismo, ma credo che ancora non abbiamo visto al 100% la sua Roma e la Lazio di Sarri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.