Murgia: «Quarto posto? Che soddisfazione! Il campionato è ancora lungo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Murgia: «Quarto posto? Che soddisfazione! Il campionato è ancora lungo…»

Pubblicato

su

Chiude la serie di interviste post-partita Alessandro Murgia, che commenta in questo modo la vittoria contro l’Hellas Verona

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, anche Alessandro Murgia ha detto la sua sull’importante vittoria di questa sera della Lazio contro l’Hellas Verona: «Siamo entrati in campo con cattiveria e determinazione, serviva questo per tornare a vincere. Ci mancava anche qui in casa. Ora pensiamo a giovedì, quando avremo un appuntamento molto importante. Non pensiamo alla classifica, guardiano partita dopo partita. Il quarto posto è una soddisfazione, ma il campionato è ancora lungo e con tante partite insidiose. A Buarest avremo davanti una squadra che è partita molto aggressiva. Abbiamo fatto una buona gara e siamo stati sfortunati, oltre a peccare di cattiveria sotto porta. Dobbiamo cercare di ribaltare il risultato. Leiva? E’ tra i più forti delle Serie A. Ha esperienza e umiltà. Aiuta noi giovani dal punto di vista umano, è una guida e un esempio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.