Moviola Lokomotiv Mosca Lazio: i quotidiani bocciano Soares Dias
Connettiti con noi

News

Moviola Lokomotiv Mosca Lazio: i quotidiani bocciano Soares Dias

Pubblicato

su

Moviola Lokomotiv Mosca Lazio: i quotidiani sportivi e non bocciano l’operato di Soares Dias. Bene invece il VAR

Nella vittoria della Lazio sul campo della Lokomotiv Mosca è spiccata la negativa prova dell’arbitro Soares Dias, fortunatamente corretto dal VAR sugli episodi decisivi del match. Tutti i quotidiani oggi in edicola, dal Corriere dello Sport, al Messaggero passando per la Gazzetta dello Sport, hanno severamente criticato l’operato del fischietto portoghese.

In particolare, gravissimo l’errore sul primo rigore della Lazio, concesso solo con l’ausilio del VAR: Silyakov entra in scivolata su Zaccagni che è lesto nello spostargli il pallone. Sarebbe un rigore da campo ma il portoghese lo assegna solo dopo il consulto al monitor. Anche la gestione dei cartellini lascia a desiderare. Nonostante i 9 gialli sventolati, Soares Dias fatica a tenere sotto controllo la gara e soprattutto grazia Nenakhov, meritevole della doppia ammonizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.